Somministrazione simultanea in loco trimodale di RF (radiofrequenza), chemioterapia raffreddata ed ipertermia
per il trattamento del tumore non muscolo-invasivo della vescica (NMIBC).

EAU 2018 GUIDELINES

SYNERGO (RF/MW) È STATA OGGETTO DI RACCOMANDAZIONE NELLE LINEE GUIDA EAU QUALE UNICA TECNOLOGICA EFFICACE DIMOSTRATA PER LA TERAPIA DEL CARCINOMA DELLA VESCICA NON MUSCOLO-INVASIVO.

La tecnologia Synergo®

La tecnologia Synergo®, la scienza del energia RF e specifiche tecniche.

bladder Interior.jpg

Informazioni per medici

Informazioni per i medici sulla tecnologia Synergo, modalità di trattamento, scienza della tecnologia, risultati clinici aggiornati e studi clinici.

shutterstock_149502185.jpg

Informazioni per pazienti

Il tumore della vescica e il trattamento Synergo. 

Head Office

Medical Enterprises Europe B.V.

Amsterdamseweg 147A

1182GT, Amstelveen

The Netherlands

 

info[at]synergo-medical[dot]com

Tel: +31(0)20 6423719

Fax: +31(0)20 6421161

R&D

MEL Medical Enterprises Ltd.

P.O.B. 7166

Petah-Tikva, 49170, Israel


Tel: +972 (0)3 9244830
Fax: +972 (0)3 9245340

Careers

Over the past 25 years we, at Medical Enterprises have transformed from a group of scientists in a lab to a thriving dynamic company. We are constantly expanding and in the search for new exciting collaborations.

If you’d like to partner with us as a distributor or enquire into career opportunities that we offer occasionally, please send us an email to: info[at]synergo-medical[dot]com

Contattaci

 

L'efficacia del sistema Synergo® è ampliamente confermata da studi clinici. Tuttavia, quando questo viene utilizzato nel trattamento del cancro della vescica non muscolo-invasivo, i risultati possono variare e comunque non sono garantiti. Prima di decidere sulle varie possibilità di trattamento, consultatevi con il vostro medico. Solo comprendendo i rischi di ciascun trattamento potrete prendere la decisione migliore per la vostra situazione individuale poiché il trattamento Synergo potrebbe non essere appropriato per ogni individuo e condizione. Informatevi sempre presso il vostro medico riguardo alle varie possibilità di trattamento esistenti, inclusi i rispettivi rischi e benefici. Solo un medico è in grado di stabilire se il trattamento Synergo sia appropriato per una situazione specifica.